Salve, ho avuto un rapporto non completo non protetto , ma la paura che ci sia stato qualche rischio
Salve, ho avuto un rapporto non completo non protetto , ma la paura che ci sia stato qualche rischio mi ha portata alla decisione di assumere la pillola del giorno dopo Norlevo, che ho assunto dopo 14 ore , ora ho paura di non averla assunta troppo presto . Il giorno dopo il rapporto ho accusato forti dolori nell’urinare credo sia stata cistite, che solo dopo quattro giorni sono passati, la mia preoccupazione è che ho iniziato ad avere perdite di sangue dopo due giorni dalla pillola, molto meno viscose rispetto a quelle di una normale mestruazione ma con dolori simili ,ora non so se si possa trattare della pillola, della cistite o nel peggiore dei casi di perdite da impianto! Sono molto preoccupata Vi ringrazio in anticipo, per il vostro aiuto!
2 risposte
Il coito interrotto ha un'efficacia molto scarsa per evitare una gravidanza, pertanto è ritenersi inaffidabile, inoltre non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. Le consiglio di effettuare un test di gravidanza a 2 settimane dall'assunzione di Norlevo e di rivolgersi ad un ginecologo che possa valutare assieme a lei il metodo contraccettivo adatto alle sue esigenze.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


