Salve ho avuto un rapporto due mesi fa, assumenti klaira con pausa e so che non va fatta. Tre test n
Salve ho avuto un rapporto due mesi fa, assumenti klaira con pausa e so che non va fatta. Tre test negativi, ultimo a dicembre, quando ho avuto il ciclo… ad oggi ho spotting marrone, che significa? La pillola la sto prendendo senza pausa, ma a novembre ciclo con coagulo e a dicembre ciclo con filamenti e con pillola rossa, ho paura
1 risposta
Gentilissima, può stare tranquilla: la gravidanza è da escludere (rapporto risalente a due mesi fa, test ripetutamente negativi e regolare sanguinamento con Klaira). L’assunzione della pillola in modo interrotto o non corretto può causare una crescita dell’endometrio non ben controllata, che successivamente tende a sfaldarsi in modo irregolare, dando origine a spotting marrone, coaguli o filamenti. Ora che sta assumendo la pillola correttamente, l’organismo può impiegare fino a 2–3 cicli per un completo riassestamento ormonale. Se le perdite dovessero persistere oltre questo periodo, sarà utile una visita ginecologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
