Salve . Ho avuto un aborto spontaneo e da due giorni fa ovvero il primo giorno di ciclo dopo l’abo
Salve . Ho avuto un aborto spontaneo e da due giorni fa ovvero il primo giorno di ciclo dopo l’aborto ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale. Volevo sapere , se decidessi di prenderla solo per un mese a questa parte fino a finire la confezione e volessi poi iniziare ad avere rapporti completi per tentare di rimanere incinta dovrei aspettare per far sì che ciò avvenga ? E se si quanto? Oppure potrei riuscirci ben presto? Attendo delle risposte, buona sera.
2 risposte
può avere rapporti quando si sente pronta per la nuova gravidanza; valuterei attentamente la causa dell'aborto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


