Salve. Ho avuto l’ultimo ciclo il 19/10/2023. Di solito ho un ciclo che va dai 26 ai 30 giorni, mai

Salve. Ho avuto l’ultimo ciclo il 19/10/2023. Di solito ho un ciclo che va dai 26 ai 30 giorni, mai oltre i 30. Ieri sera 18 novembre ho avuto una lieve perdita rosa …ancora oggi quando faccio pipì e mi pulisco sulla carta trovo sporco di rosa/beige molto lieve. Come mai il ciclo non arriva ? Preciso che allatto da 16 mesi. Mi è arrivato il capoparto a marzo ed il primo ciclo dopo il capoparto a maggio, dopodiché i cicli sono sempre stati regolari. Preciso anche che nelle ultime settimane mio figlio si sta attaccando molto più spesso al seno …prima riuscivo ad allattarlo anche solo la notte, mattina e sera per addormentarlo ,Invece da qualche settimana richiede il seno più volte anche durante la giornata. Spero mi risponda presto. Grazie

1 risposta


Buonasera, le mestruazioni non sono sempre precisissime: aspetti almeno 10 gg. di ritardo, prima di allarmarsi.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.