Salve!ho appena scoperto di avere queste due mutazioni :mthfr c677t in eterozigosi e AGT:T/M in eter
Salve!ho appena scoperto di avere queste due mutazioni :mthfr c677t in eterozigosi e AGT:T/M in eterozigosi ,sto cercando la seconda gravidanza e mi è stato cambiato solo l acido folico,devo prendere altro o rischio aborti?
1 risposta
La mutazione MTHFR non ha significato clinico se non in presenza di aumentati livelli di omocisteina. Può sottoporsi a prelievo includendo dosaggio di folati e vitamina b12 e in caso di carenza integrazione vitaminica anche della b12. La sola mutazione non comporta l'indicazione a profilassi eparinica durante la futura gravidanza.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

