Salve ho appena finito la terapia sequenziale
Salve ho appena finito la terapia sequenziale (Pantorc + Velamox + lactibiane ) + (Pantorc + veclam + trimonase) contro helicobacter pilory. Dopo quanto tempo si iniziano a vedere i miglioramenti? Premessa: faccio tantissima aria nella pancia altezza bocca dello stomaco, digestione lenta, sonnolenza dopo digestione… Grazie e cordiali saluti
1 risposta
I miglioramenti possono anche non esserci….I sintomi che riferisce non appaiono collegabili alla presenza dell’Helicobacter. Perciò anche una volta eliminato il germe possono persistere e vanno curati in modo del tutto diverso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

