Salve ho 73 anni mi è stata diagnosticata una cisti ovarica benigna di 3,9 cm. Eseguo comunque marca
1
risposte
Salve ho 73 anni mi è stata diagnosticata una cisti ovarica benigna di 3,9 cm. Eseguo comunque marcatori ogni 6 mesi come prevenzione e eco transnazionale. È possibile che si riassorba o dovrò sottopormi a intervento e ci sono rischi? Grazie
Buongiorno, non avendo informazioni sulla sua cisti (non avendo a disposizione le immagini) le posso dire che se i colleghi hanno ritenuto si tratti di una cisti benigna in base alle caratteristiche ecografiche e lei non ha sintomi, si tratta di una formazione di piccole dimensioni che se rimane stabile nel tempo può essere controllata con i controlli che le hanno proposto. Se le dovesse invece comparire dolore le consiglio di anticipare il controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.