salve, ho 70 e 2 mesi fa ho avuto un intervento al ginocchio , con protesi compartimentale, , premet

salve, ho 70 e 2 mesi fa ho avuto un intervento al ginocchio , con protesi compartimentale, , premetto che anni fa sono stato operato al menisco ora, ho ancora problemi, quando mi alzo dalla sedia il ginocchio fa male e risulta ancora gonfio , quando cammino zoppico un po all'inizio , ho una sensazione di peso e fastidio, la fisoterapia è durata 5 giorni e i è stato consigliato di farla a casa, cosa mi consigliate di fare?

2 risposte


La chinesiterapia é parte integrante dell’intervento chirurgico e 5 giorni non sono neanche lontanamente sufficienti. Le consiglio di rivolgersi ad un centro specializzato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Due mesi dall'intervento e solo 5 giorni di fisioterapia sono nulla...Prosegua sotto controllo Fisiatrico e con l'aiuto di un bravo Fisioterapista e migliorerà molto.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.