Salve ho 69 anni il 13 giugno ho fatto una fotovaporizzazioe della prostata ma continuo a avere tutt

1 risposte
Salve ho 69 anni il 13 giugno ho fatto una fotovaporizzazioe della prostata ma continuo a avere tutto il giorno perdite di urina e dolori nell.ano a oggi con una compressa di tolterodina il problema c'è sempre posso assumere qualcosa altro perché gli assorbenti costa 9 euro e durano 2 giorni.grazie .Vito. da padova.attualmente in montagna.grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Dopo quasi un mese e mezzo la situazione avrebbe dovuto essere risolta o esserlo quasi del tutto. Visto che così non è occorre che l'urologo operatore riveda il quadro con i dovuti controlli atti a darle le risposte necessarie.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.