Salve, ho 66 anni e la mutazione del Fattore V di Laaiden in eterozigosi. Volevo sapere se corro ris

Salve, ho 66 anni e la mutazione del Fattore V di Laaiden in eterozigosi. Volevo sapere se corro rischi in caso di scleroterapia per presenza di molti capillari e una piccola varice. Grazie mille della risposta

2 risposte


Buongiorno, può sottoporsi tranquillamente a scleroterapia informando lo specialista che la tratterà: verranno usati tutti gli accorgimenti del caso affinchè la terapia abbia ottimi risultati senza rischi particolari. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Maugeri

Dr. Giovanni Maugeri

chirurgo vascolare

Sesto San Giovanni

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Non rischi particolari, ovviamente avvertendo di ciò, in anamnesi, il Collega che la curerà. Saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.