Salve ho 58 anni da quasi cinque prendo saltuariamente il taladafil per problemi di erezione poi nel

Salve ho 58 anni da quasi cinque prendo saltuariamente il taladafil per problemi di erezione poi nel gennaio 2021 ho subito un bypass coronarico prendo il triatec mattino e sera insieme al Lasix a pranzo la cardio aspirina e la sera il torvast. riprendere il taladafil porterebbe a controindicazioni?

1 risposta


Buonasera, il suo stato clinico non comporta controindicazioni assolute all’assunzione di taladafil e farmaci similari. Le consiglio però di consultarsi con il suo curante per valutare che, nel suo caso in particolare, non sussistano particolari situazioni cliniche che ne sconsiglino l’assunzione. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.