SALVE, ho 57 anni, attualmente in terapia con Giant 40/10, Eutirox 100 mcg, Lucen 20 mg e ½ compress
1
risposte
SALVE, ho 57 anni, attualmente in terapia con Giant 40/10, Eutirox 100 mcg, Lucen 20 mg e ½ compressa di Zyloric 300 mg..In seguito al secondo episodio , il primo avvenuto 7 anni fa, di fibrillazione atriale e ai risulti dell'holter sono risultati diversi extrasistoli ventricolari e sopraventicolari.Il cardiologo mi ha prescritto anche 1 compresa di Cardicor 1.25 mg e una Fleiderina 100 mg, al giorno, ho notato che la frequenza cardiaca a riposo durante il giorno scende è 45 battiti al minuto, misurata con il fonendoscopio. Faccio presente che dall'elettrogramma è risultato l'emoblocco anteriore sinistro. Visto la marcata brachicardia è possibile sospendere la fleiderina e prenderla solo in caso di evento di fibrillazione atriale? Puo' essere assunto con l'emiblocco anteriore sinistro. grazie
Buongiorno la terapia seguita è corretta. Potrebbe valutare insieme al suo cardiologo l eventualità di sospendere il cardifor e proseguire con la sola fleiderina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.