Salve! ho 55 anni e dovrei fare un'impianto dell'arcata superiore e sono indeciso tra quella fissa o

Salve! ho 55 anni e dovrei fare un'impianto dell'arcata superiore e sono indeciso tra quella fissa oppure attacco a bottone grazie.

5 risposte


Ma di cosa parliamo? un dente solo o una arcata completa? in ogni caso per poterla consigliare al meglio e per poter verificare la fattibilità di quanto chiede ,devo visitarla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Guardi, senza visita ed Rx non posso dire nulla.


È un discorso troppo ampio da poter fare qui per messaggio. Va fatto in sede di visita insieme a lei e alle sue radiografie. Se vuole la aspetto a Milano. AS


Purtroppo la sua richiesta non è chiara..impossibile risponderle. Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa in modo da darci più indicazioni. Grazie


Buongiorno, la Sua richiesta è complessa per poterLe rispondere adeguatamente in poche righe. Qualora fosse interessato ad un consulto, ci contatti pure. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.