Salve. Ho 54 anni. Dal mese di marzo fine marzo ho iniziato a prendere mezza pastiglia Livial per i
1
risposte
Salve. Ho 54 anni. Dal mese di marzo fine marzo ho iniziato a prendere mezza pastiglia Livial per i disturbi della menopausa, nel mese di ottobre/novembre si è presentato un sanguinamento tipo ciclo la mia dottoressa mi disse di continuare con il livial senza sospenderlo, dopo in paio di diurni mi aumenta la dose di Livial a una intera, purtroppo neanche una intera non è andata bene, (ecografia transvaginale ok). Allora mi fa iniziare una cura con Lutenyl per 3 mesi e mi disse le mestruazioni continueranno a venire perchè c'è un grosso squilibrio ormonale appena presa bloccato il ciclo, dopo 4 giorni della sospensione arriva il ciclo molto ma mio abbondante la mia ginecologa dice è abbastanza normale. Adesso mi tocca prendere lutenyl un'altra volta il 3 gennaio io spero vada bene. Mi chiedo può succedere questa cosa per squilibrio ormonale?
Raggiungerà un equilibrio con l’assunzione di questi due farmaci . Mi raccomando ai controlli ginecoligici con ecografia e i controlli al seno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.