Salve ho 54 anni, da circa 25 26 anni porto uno scheletrato superiore, ma ahimè da tempo alcuni dent

6 risposte
Salve ho 54 anni, da circa 25 26 anni porto uno scheletrato superiore, ma ahimè da tempo alcuni denti di appoggio dei ganci si sono rotti, restano solo gli ultimi due, che tra l'altro si muovono! Per un lungo periodo mi sono arreso, e ho tralasciato un po' la pulizia, faccio solo dei colluttori. Ho fatto una visita circa 1 anno fa e mi è stato detto che ho la paradontite e che ho poco osso per un implantologia, e che posso fare solo una protesi mobile da applicare con adesivo, ma solo l'idea di mettere una protesi con adesivo mi inquieta, perché conoscendomi sarei a disagio già al pensiero che potrebbe cadere o muoversi mentre mangio(magari al ristorante), la mia domanda è, posso fare una protesi con mini impianti a bottone? Quanto può costare? Si può pagare a rate? Grazie per le risposte zona Napoli e provincia!
Sono a Roma...

I "mini impianti" per quanto "mini" hanno pur sempre bisogno di un certo quantitativo di osso. Per poter valutare la situazione è pur sempre necessario un esame cone beam ed una visita , esistono diverse tecniche di accrescimento osseo ma senza visita facciamo solo chiacchiere.
Salve,noi purtroppo siamo a Roma per impianti a bottone o pallina come preferisce serve un minimo di osso per poterli stabilizzare ma in moltissimi casi possono effettuarsi senza problemi..serve visita con lastra prima di potersi sbilanciare.
Può venire tranquillamente a Roma da noi,una volta al mese per qualche mese e le risolveremo il problema,vado sul nostro sito e guardi alcuni casi simili al suo che abbiamo risolto con "mini-impianti"per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno ,mi dispiace ma esercito a Milano. Comunque tenga presente che l'osso seppure poco in zona mento c'è sempre e quindi due impianti si riesce sempre ad inserire .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Mi venga a trovare a Brescia ! Se si ferma 3 giorni risolveremo i suoi problemi con le modalità che decideremo insieme e le assicuro che faremo il necessario per darle comfort e soprattutto assenza di adesivi.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Anche in casi di grave riassorbimento osseo è possibile fare una protesi supportata dagli impianti.