Salve,ho 53 anni e alle ultime analisi la prolattina era 128 (ne soffro da 20anni )avevo sospeso il
Salve,ho 53 anni e alle ultime analisi la prolattina era 128 (ne soffro da 20anni )avevo sospeso il dostinex per forti mal di testa ora appena ricominciato, il dostinex purtroppo cambia i miei comportamenti e l'umore, cosa posso fare? ..
1 risposta
Buongiorno, deve sicuramente approfondire la natura di questa iperprolattinemia, soprattutto se associata a cefalea. Si rivolta al Medico di Medicina Generale oppure ad un Neurologo che le indicherà gli approfondimenti da eseguire
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

