Salve! Ho 51 anni ,ho ipotiroidismo e ho la tiroidite di Hashimoto ,ho il metabolismo molto lento e

Salve! Ho 51 anni ,ho ipotiroidismo e ho la tiroidite di Hashimoto ,ho il metabolismo molto lento e non riesco a dimagrire nemmeno un etto anche se faccio la dieta ho cercato di eliminare il pane ho cercato di eliminare latte e formaggi però ho questo problema di peso che aumenta di più, la dottoressa mi ha detto che dagli analisi ,sì va tutto bene, però io mi sento ogni giorno più gonfia, come faccio ad attivare metabolismo lento che ho ? Grazie mille

2 risposte


Buongiorno Gentile utente le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per seguire un piano alimentare personalizzato per la sua condizione di salute.Cordiali saluti Dott.ssa Alessandra Maria Biologa Nutrizionista.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Concordo. Necessita di avere le idee chiare sulla tematica in questione. Identifichi lo specialista della nutrizione più vicino a lei.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.