Salve ho 50 Anni Soffro di Depressione Maggiore da 3 Anni, Sto Predendo Come Antidepressivo il Triti

Salve ho 50 Anni Soffro di Depressione Maggiore da 3 Anni, Sto Predendo Come Antidepressivo il Tritico, Questa è Una Ricaduta di Depressione, Mi Sento Apatico, Triste Vuoto, Prima la Vita x era Belissima Adesso Mi Manca la voglia di vivere, con Pensiri intrusivi di morte, Paura di Morire, e mi fa paura la vecchia, non sento più gioia x la vita, ha Volte mi viene il Pesiero di Farla Finita, Non cè la faccio Più. Potreste Darmi Un Consiglio su Come Affrontare Questa Situazione?

2 risposte


Il trittico è un blando antidepressivo fortunatamente nella batteria di antidepressivi che lo psichiatra a disposizione ne esistono tantissimi e con efficacia molto superiore al trittico

Dr. Francesco Botti

Dr. Francesco Botti

psichiatra

Misano Adriatico

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, visto il persistere dei sintomi le conviene effettuare una visita di controllo da uno psichiatra per rivalutare la terapia.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.