Salve ho 50 anni da un po' noto il diradamento nella cosidetta chierica, ho capelli sul brizzolato s
1
risposte
Salve ho 50 anni da un po' noto il diradamento nella cosidetta chierica, ho capelli sul brizzolato scuro da diverso tempo...come potrei contrastare questo fenomeno? ci sono integratori consigliati o medicinali magari da utilizzare per un breve periodo per vedere gli effetti? diciamo che più di tanto la cosa non mi sconvolge...faccio presente che quasi tutti i giorni mi lavo corpo e capelli...e forse non cosa giusta almeno per i capelli immagino o sbaglio? cosa consigliate anche da questo punto di vista? ci sono shampoo o lozioni di base che potrei utilizzare nel quotidiano per non aggredirli?
grazie mille per ogni consiglio..
grazie mille per ogni consiglio..
Consiglio visita tricologica per prescrizione di farmaci in lozione e/O per os, per contrastare la caduta e rinfoltire le regioni diradate.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.