Salve, ho 49 da due mesi nel giro di brevissimo tempo ho notato un eccesso di pelle sulle palpebre e
Salve, ho 49 da due mesi nel giro di brevissimo tempo ho notato un eccesso di pelle sulle palpebre e maggiormente la palpebra destra ha un eccesso di pelle come una piega che a tratti sembra anche pesarmi sull'occhio, in contemporanea da qualche tempo, dormo male soffro di insonnia almeno una volta a notte mi sveglio, ho spesso prurito all'interno dell'occhio e gonfiore palpebrale modesto alla mattina quando mi sveglio, a volte sento come un corpo estraneo nell'occhio e a volte come se avessi gli occhi pesanti.....ho pelle secca asfittica , molto pallida in viso, spesso ho giramenti di testa, e ciclo molto abbondante..... ho la pessima abitudine di bere pochissimo a volte un bicchiere massimo di acqua da molto tempo anche se ultimamente mi sto sforzando di bere di piu. posso inviare foto per capire meglio.....ho problemi di colon irritabile e reflusso e forse apnea notturna. cosa posso fare? ho prenotato per ora esami del sangue.....queste pieghe e pelle che sembra in eccesso è dovuta al gonfiore e può scomparire o rimane lassità cutanea che non si può piu far regredire....esteticamente il mio aspetto è molto peggiorato con questo gonfiore palpebrale....puo essere allergia alimentare?
1 risposta
propenderei per consigliarle una blefaroplastica non ablativa, tipo plexer. Prima però si sottoponga ad accertamenti medico internistici, per sicurezza. Cordiali saluti DDC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

