Salve ho 49 anni da un po du tempo mi sembra di avere perso potenza elettiva nel senso mi sembra di
Salve ho 49 anni da un po du tempo mi sembra di avere perso potenza elettiva nel senso mi sembra di essere meno sensibile agli stimoli sessuali.. premetto che prendo cialis 5 mg e prilygi da 30..fumo qualche sigaretta e vino solo nei pasti.. bisogna fare qualche esame secondo voi?
2 risposte
Come minimo occorre che un buon andrologo esegua i dovuti esami relativi alla DE e alla EP (immagino assuma il priligy per questo motivo, oppure ha uno stato depressivo?). La EP peraltro può essere conseguenza della DE, nel senso che "ejaculo in fretta perché non tengo l'erezione". Tamponare solo con farmaci sintomatologici non porta da nessuna parte e lascia peggiorare le ragioni alla base del problema.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


