Salve, ho 48 anni ma, fin da ragazza, presento un'agenesia dentale: mi mancano gli incisivi laterali
6
risposte
Salve, ho 48 anni ma, fin da ragazza, presento un'agenesia dentale: mi mancano gli incisivi laterali inferiori che causano una spazio evidente tra i denti proprio al centro della bocca. In verità, vista l'età e l'aspetto lavorativo di socializzazione, vorrei risolvere il problema velocemente e con un intervento NON ortodontico.
Salve,allora cara esistono diverse soluzioni per il suo problema...serve però una visita e una lastra per capire quale sia la più indicata.Per qualsiasi domanda o informazione contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o prenota una visita su questo portale,ci trovi a Roma.
Se vuoi inviaci una foto su wa o su questo sito della tua situazione orale.
Se vuoi inviaci una foto su wa o su questo sito della tua situazione orale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se gli spazi sono congrui può eseguire l'implantologia e ripristinare i denti mancanti.
Se non vuol fare ortodonzia potrebbe fare un ponte sfruttando sia i suoi incisivi sia i canini.
Salve , se non vuole affrontare la soluzione con un trattamento ortodontico ci sono alternative protesiche o implanto-protesiche che puo' prendere in considerazione.
Il suo caso andrebbe valutato dopo una visita perche' per risolverlo vanno presi in considerazione moltissimi fattori .
BISOGNEREBBE VEDERE IL CASO . SI POTREBBE FORSE RISOLVERE CON UN PONTE . IL LAVORO MIGLIORE SI POTREBBE AVERE CON ORTODONZIA E POI PONTE FISSO
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.