Salve, ho 48 anni e sono fabica, l'ho scoperto da bambina perché ho avuto una crisi emolitica dopo a
Salve, ho 48 anni e sono fabica, l'ho scoperto da bambina perché ho avuto una crisi emolitica dopo aver mangiato delle fave fresche. Volevo sapere del farmaco "nurofen influenza e raffreddore " perché ci sono opinioni discordanti sulla possibilità di assumerlo per noi fabici, dato che normalmente possiamo assumere l'ibuprofene senza problemi. Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

