Salve ho 47 anni e da circa 3 mesi mi sveglio con edema sul viso ,gli occhi in particolare ,sono sta
Salve ho 47 anni e da circa 3 mesi mi sveglio con edema sul viso ,gli occhi in particolare ,sono stata dall allergologa dalle prime ricerche non sembro allergica ,analisi tiroide ecc nella norma non so più che fare ,mi dicono che la menopausa faccia questo ,durante il giorno mi sgonfio ,non del tutto ,non assumo farmaci ,a chi mi devo rivolgere ,aiuto
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, consiglio visita da SPECIALISTA INTERNISTA per escludere problematiche renali, epatiche o cardiache che possono giustificare questo problema. Inoltre, bisognerebbe considerare anche la terapia farmacologica in corso potendo essere l'effetto collaterale di qualche farmaco. Cordialità PROF MASSIMILIANO NOSEDA, medico specialista fisiatra a Milano
Domande simili
- Solo durante il giorno ho dolore al braccio destro che si diffonde anche al seno. Ho assunto per 3 g
Ho un dolore nella zona lombare bassa destra che si irradia in tutta la gamba con dolore e intorpidi
Buongiorno, Dal momento che dalla risonanza magnetica risulta uno sfumato alterato segnale, compati
Ho appena scoperto di essere incinta! Purtroppo 10gg fa ho avuto un trauma alla schiena ballando, a
Buonasera, sono stata operata di appendicite un anno fa ed hanno trovato endometriosi 0.7 cm utero s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


