Salve ho 45 anni ho un problema ho un ritardo di 12 giorni mai avuto...il 1 giugno ho avuto perdite

1 risposte
Salve ho 45 anni ho un problema ho un ritardo di 12 giorni mai avuto...il 1 giugno ho avuto perdite marroncine durate un paio di giorni..poi ho avuto perdite bianche.. rapporti a rischio il 28 maggio 1 giugno e 18 giugno...ho fatto dei test di gravidanza canadesi e poi ne ho comprato uno in supermercato.. risultato leggermente si vedeva la seconda linea... Poi ho fatto un digitale risultato non incinta ieri ho fatto le beta ovviamente negative 0,10 ho prenotato visita ginecologa per 8 luglio.. potrei essere incinta ?? Ho ovulato tardi??
Con le beta negative non e' possibile

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.