Salve ho 45 anni e fsh a 8.5 fatto il terzo giorno del ciclo, amh a 0.6 abbiamo tentato con ovodonaz

1 risposte
Salve ho 45 anni e fsh a 8.5 fatto il terzo giorno del ciclo, amh a 0.6 abbiamo tentato con ovodonazione ma non ha funzionato, mio marito ha 56 anni e un buono spermiogramma, sta prendendo anche integratori per aumentare il volume del seme dati dall endocrinologo, secondo lei con questi valori potremmo riuscirci naturalmente?
Lo so che è difficile ma vorrei tanto diventare mamma
Grazie
Dott.ssa Lidia Diotallevi
Ginecologo, Andrologo
Santarcangelo
Sicuramente fino a quando non è in menopausa esiste la possibilità di una gravidanza spontanea, visto, però, la sua età non mi affiderei solo al caso. Le consiglio di ritentare con l'ovodonazione che può essere fatta anche nelle strutture pubbliche

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.