Salve ho 44 anni sono fumatore, mai più di un pacco al giorno.. sono 4 mesi che ho come un groppo in

Salve ho 44 anni sono fumatore, mai più di un pacco al giorno.. sono 4 mesi che ho come un groppo in gola che si sposta a destra , a sinistra e poi ancora a destra.. non fa male, non ho fastidio nel neglutire , respiro bene ma , non passa; infonodi un po' ingrossati e un lieve fastidio sotto l'orecchio six, un po' di catarro verde marroncino.. sapreste darmi una retta via.. cordiali saluti

1 risposta


Buongiorno, essendo fumatore, con una sintomatologia di 4 mesi, fastidi nel deglutire le consiglio caldamente una visita otorinolaringoiatra con rinofibrolaringoscopia. Arrivederla

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.