Salve, ho 43 anni 7 figli e una vita un po' dannata esco e rientro nella droga da sempre .fumo cocai

3 risposte
Salve, ho 43 anni 7 figli e una vita un po' dannata esco e rientro nella droga da sempre .fumo cocaina tutti i giorni 1grammo nell'arco di 12 o14 ore nn arrivo mai allo stato di fatta da perché mi porta attacchi di panico.quindi tiri piccoli e mai atachicardia o stare fatta da impazzire.pero è comunque tutti i giorni.e specie quando sono nervosa lo stomaco si gonfia e la parte sinistra diventa dura come marmo .ma essendo ipocondriaca penso al peggio.ma sicuramente il mio stato ansioso e la vita obbligata con il mio compagno e le botte che mi da e le prepotenze che vuole stare per forza a casa mia .Be questo mi logora dentro.quindi sono un po' sfortunata e paurosa. comunque essendo molto magra penso che la palla che si indurisce sia lo stomaco che essendo magra si vede e sente.la ringrazio molto a presto.
Gentile signora
per fare una diagnosi di ciò che lei avverte come "sensazione di palla dura " occorre per prima cosa eseguire al più presto una ecografia dell'addome superiore assieme a una serie di esami di routine che certamente saprà suggerirle il suo medico. Troverebbe un grande giovamento per la sua salute e il suo benessere migliorando il suo modo di afforntare le importanti problematiche che lei ben descrive e imparando sempre meglio a gestire le sue emozioni . Chieda consigli al suo medico che la aiuterà a trovare le persone giuste che possano darle una mano . Le auguro ogni bene !

Cara Amica.,
la cocaina è un alcaloide psicoattivo usato da secoli, ben conosciuto sotto il profilo sia farmacologico sia tossicologico.
Purtroppo la scelta di assumere cocaina comporta una serie di rischi collegati non solo al suo profilo tossicologico ma anche al fatto che il fornitore non possa dare al,,una garanzia sulla sua purezza né sulle dosi, pertanto non è possibile dirle se i sintomi che Lei prova siano dovuti all'assunzione della sostanza od agli eccipienti ed agli adulteranti usati per il taglio, che possono essere dei più vari.
Ad ogni modo, la potenza della sostanza stessa è tale che ogni terapia per limitare questi sintomi dovrebbe necessariamente passare per la sospensione dell'assunzione.
Inoltre la varietà e la profondità dei sintomi che descrive è tale che non sarebbe corretto impostare alcuna terapia senza una visita medica vera e propria.
Sicuramente posso dirle, che l'assunzione di tale sostanza puo' provocare tra i sintomi differenti: nausea, dimagrimento, dolori addominali...
Il primo consiglio che le voglio dare è di fare una visita cardiologica per stabilire se non ci siano già stati dei danni a questo livello.
Ancora meglio sarebbe rivolgersi al SERT del comune di appartenenza che la seguirebbe nel modo più efficace.
Io credo che il suo problema vada affrontato in maniera seria: non c'è una sostanza che possa risolvere i problemi originati dalla cocaina.
Deve usare la sua intelligenza e farsi aiutare da una equipe preparata.
La saluto con amicizia.

Salve. Fermo restando che il suo problema con la cocaina va affrontato da specialisti del campo (tipo SERT), sempre che lei comprenda l’importanza della sospensione di tale sostanza, la sua sensazione di palla allo stomaco, come lei la definisce, andrebbe approfondita con indagini diagnostiche cominciando da un’ecografia e poi una TC per arrivare anche ad una gastroscopia. Saluti