Salve, ho 42 anni, ho ritirato la RM encefalo e l'esito dice:" alcune sparute millimetrica areale di
1
risposte
Salve, ho 42 anni, ho ritirato la RM encefalo e l'esito dice:" alcune sparute millimetrica areale di alterato segnale iperitense in sede iuxta corticale parieto frontale bilaterale , qualcuna nei centri semiovali e in sede periventricolare. Sistema ventricolare sopratentoriale asimmetrico per prevalenza delle sezioni di destra sulle controlaterali. Le microereole orientano in prima ipotesi verso una genesi ipossico-embolica su base trombo-embolica. " La mia domanda è devo correre in ospedale , devo preoccuparmi? Considerando che ho un aneurisma mobile del setto interatriale senza shunt , e da qualche settimana molto dolore al braccio sx con continuo formicolio, tipo scosse elettriche sino alla mano .
Deve tornare dal medico che ha prescritto l'esame che , se non è un neurologo,consiglierà una visita neurologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.