Salve ho 41 anni e quando ne avevo 19 mi è stata diagnosticato una neurite ottica retrobulbare, a ca

1 risposte
Salve ho 41 anni e quando ne avevo 19 mi è stata diagnosticato una neurite ottica retrobulbare, a causa di una perdita improvvisa di vista, e dopo un rmn spunta una mav cerebellare, ho avuto alcune ipostemie arti inferiori e superiori colpite con cortisonici, pur avendo continuato ad avere mal di testa forti e non, problemi di stanchezza, difficoltà a stare in luoghi affollati e in posti con molta luce perché mi creano un grande malessere mal di testa nervosismo, ho anche un tumore benigno dietro il naso che mi fa respirare male e ho delle apnee notturne, a seguito di un controllo spunta fuori un aneurisma di 3mm sopra oftalmico che dopo 6 mesi risulta invariato, ma visto che mio nonno è deceduto a causa di un aneurisma coronarico io ho paura, e francamente vorrei che mi togliessero tutte queste bombe ad orologeria che ho in testa, sono stanca di terapie farmacologiche e neurofisioterapie, controlli fra sei e fra due mesi, e intanto il tempo passa e la mia qualità di vita è pessima, forse vedo dopo tanti anni di terapie diagnosi sbagliate esami ecc. una drastica affermazione nel volere togliere il dente e togliere il dolore? Mi Avevano diagnosticato la sclerosi multipla confermata per 10 anni e poi smentita da altri Specialisti... Aiutatemi a capire come posso fare sono stanca.... Grazie
Buonasera.
Qual è esattamente la sua domanda? Per aiutarla avremmo bisogno di visitarla e di valutare la documentazione. Non escludo la necessità per lei di un supporto psicologico oltre che neurologico.
Cordialità