Salve ho 41 anni da una caduta che ho avuto hanno visto che ho un encondroma al collo del femore il

Salve ho 41 anni da una caduta che ho avuto hanno visto che ho un encondroma al collo del femore il medico dice di stare tranquilla perché e benigno e di fare una risonanza ...può trasformarsi?.puo diventare più grande ?

1 risposta


buongiorno si tratta di un reperto occasionale,ovvero qualcosa di cui ci si e' accorti per esami fatti per altri motivi (nel suo caso una caduta); la lesione e' benigna e viene periodicamente valutata come da protocollo; stia tranquillo/a

Roberto Ferrante

Roberto Ferrante

ortopedico

Ariano Ferrarese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.