Salve ho 38 anni . Soffro da caxartrosi bilaterale del anca da 8 anni Sx grave caxartrosi e Da s
Salve ho 38 anni . Soffro da caxartrosi bilaterale del anca da 8 anni Sx grave caxartrosi e Da segni modesti Sento dolore 24 ore su 24 soprattutto di notte ed è iniziata anche mal di schiena Il mio ortopedico mi consiglia di andare avanti fin che posso perche sono giovane Ma non ce la faccio più, prendo antinfiammatorio e integratore, ma ultimi tempi non fanno più effetto Aspetto consiglio, grazie
2 risposte
La soluzione è la protesi dell'anca. Esistono protesi adatte anche alle persone relativamente giovani, come nel suo caso. Rimango a disposizione per maggiori informazioni e per visitarLa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


