Salve, ho 38 anni e dentatura in buono stato e allineamento generale. Abito a Trastevere, roma. Vorr

7 risposte
Salve, ho 38 anni e dentatura in buono stato e allineamento generale. Abito a Trastevere, roma. Vorrei avere un’idea di costi totali e tempi indicativi per correggere un diastema (leggero, meno di 2 mm) che riguarda i soli incisivi dell’arcata superiore (solo 4 denti), in modo invisibile, con mascherine trasparenti oppure con linguale senza attacchi, perché uso molto la voce (insegno). Volevo anche sapere se è prevista una terapia di mantenimento, in cosa consiste, quanto dura mediamente e se è compresa nel prezzo. Grazie per i consigli.
Salve, per la correzione del diastema é possibile eseguire terapia ortodontica con mascherine invisibili. É necessaria una visita, per valutare le cause dello spostamento dentale e i tempi terapeutici. Saluti

Per correggere un diastema come il suo è preferibile usare mascherine trasparenti. Si possono utilizzare varie tecniche tra cui l'invisalign.Per i tempi terapeutici ed un piano di trattamento adeguato è necessario effettuare prima una visita . Arrivederci .
Buonasera, sicuramente indispensabile prima visita con opt se si tratta di un piccolo difetto basteranno poche mascherine limitando quindi costi e durata. Finito il trattamento necessaria mascherina di contenzione notturna. Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di telefono che trova su questo sito. Buonaserata
Dovrebbe essere un caso risolvibile con le mascherine trasparenti.Ovviamente è necessaria una visita e la visione di un 'ortopanoramica, per valutare tempi e costi ( che non credo siano eccessivi).
Faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole venga a trovarmi,o mi contatti al cellulare che compare sul sito.
Salve, oltre alle tecniche descritte dai colleghi, io uso da anni gli "Attivatori di Soulet e Besombes" che in maniera fisiologica allineano i denti in posizione tale da non aver bisogno di terapie mantenitive successive alla fine del trattamento. Trattamento che è per nulla invasivo e comunque molto meno anche delle mascherine della tecnica invisalign.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
Salve e buon pomeriggio se vuole nel nostro studio abbiamo varie possibilità per utilizzo di mascherine invisibili, ovviamente il prezzo varia in base al caso, se vuole la visita con preventivo è gratuita.