Salve, ho 38 anni e da quattro mesi sto assumendo azalia per perdite importanti tra un ciclo e un al

Salve, ho 38 anni e da quattro mesi sto assumendo azalia per perdite importanti tra un ciclo e un altro, la mia ginecologa mi ha detto che probabilmente è mancanza di un ormone e quindi di fare questa terapia. Mi sono però accorta che il ciclo si è allungato molto, prima della terapia ogni 28 giorni il ciclo arrivava regolare, da due mesi circa ho sempre l’ansia perché non arriva! Ultimamente ci vogliono 30+giorni.......ma è normale? Può anche non arrivare? Tenete presente che la prendo ogni giorno sempre alla stessa ora. Grazie

1 risposta


Buongiorno Signora, stia tranquilla, prendendo AZALIA correttamente (tutti i giorni senza pause) il ciclo può saltare. Un caro saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.