Salve ho 38 anni e da qualche settimana ho notato nel liquido scuro dal seno. Ho prenotato eco e ma
Salve ho 38 anni e da qualche settimana ho notato nel liquido scuro dal seno. Ho prenotato eco e mammografia ma nel frattempo nn dormo più, ho l ansia e piango sempre. Mi aiutate per favore
3 risposte
Buonasera, un liquido scuro dal capezzolo potrebbe essere spia della presenza di un papilloma intraduttale (una neoformazione molto spesso benigna e innocua) oppure di una ectasia duttale, ovvero una dilatazione dei dotti mammari. In questi casi comunque è opportuno approfondire con una ecografia mammaria e un eventuale esame citologico del secreto mammario
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Cara Sig. buongiorno Come il mio Coll. Dr. Fusone le ha consigliato, faccia serenamente un approfondimento Ecografico e citologico. Le suggerisco anche una visita Senologica dove sanno raccolti tutti i suoi dati: età, fattori di rischio, famigliarità ecc.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



