Salve,ho 38 anni, da 1anno e mezzo ho sospeso l'assunzione del Sereupin dopo circa 8 anni di assunzi

2 risposte
Salve,ho 38 anni, da 1anno e mezzo ho sospeso l'assunzione del Sereupin dopo circa 8 anni di assunzione. Stranamente qualche mese fa ho perso velocemente 8kg senza motivo, può essere che dopo un anno di sospensione dal farmaco sono rientrato nel mio peso forma in quanto il Sereupin mi ha fatto ingrossare un po' negli anni o non è correlato visto che ho perso questi kg in un mese e mezzo solamente? ho fatto tutti gli accertamenti,tutto ok tranne una duodenite cronica erosiva x cui assumo lucen e lexil. ora sto riavendo qualche piccolissimo sentore di ansia e depressione,dolori al petto,al colon e al tratto gastrointestinale,immagino sia correlato all'ansia e alla duodenite. è possibile riassumere Sereupin per riequilibrare la mente o non è il caso. inoltre il lexil può associarsi al sereupin o bisogna sospenderlo, son 2 mesi che lo assumo. grazie
Il farmaco probabilmente le aveva aumentato il senso dell’appetito e magari da quando lo ha sospeso ha nuovamente modificato il suo stile alimentare.Se accusa sintomi ansiosi sarebbe bene non rimandare la terapia e reimpostarla con uno specialista.

Ci sono altri farmaci oltre alla paroxetina, parliamone