Salve, ho 36 anni e soffro gia da tempo di perdite di liquidi piu o meno pesanti in quantità di tant

Salve, ho 36 anni e soffro gia da tempo di perdite di liquidi piu o meno pesanti in quantità di tanto in tanto soffro di cistite e infiammazione urinaria ho gia eseguito diversi controlli tra cui la dinamica urinaria ma sto ancora aspettando di parlare col medico potreste darmi più informazioni a riguardo grazie

2 risposte


Gentile Signora andrebbe valutato l'esame urodinamico. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, è fondamentale innanzitutto visionare diario minzionale, urinocolture pregresse ed esame urodinamico per iniziare ad inquadrare la sua situazione. Cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.