Salve ho 35 anni e da qualche mese ho un bruciore ai lati dei polpacci,se cammino oppure sto in pied

Salve ho 35 anni e da qualche mese ho un bruciore ai lati dei polpacci,se cammino oppure sto in piedi nn ho fastidì ma come tocco qualcosa tipo a letto oppure mi piego bruciano....cosa può essere

1 risposta


Buonasera, con queste poche informazioni non è facile risponderle. Probabilmente si tratta di un sintomo muscolare, riferibile quindi ai muscoli gemelli del polpaccio. Qual è la sua attività lavorativa? Pratica sport? Soffre di patologie sistemiche? Ci sono molte condizioni che possono causare il sintomo che lei descrive.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.