Salve ho 35 anni , donna , ho avuto 2 ablazioni una 2012 un altra 2018 ad oggi sento ancora extrasis

1 risposte
Salve ho 35 anni , donna , ho avuto 2 ablazioni una 2012 un altra 2018 ad oggi sento ancora extrasistole , prima prendevo bisoprololo poi da novembre sono passata al sotalolo, ma ho notato dei cambiamenti ossia , battito a volte so di sotto dei 60 , dispnea , affaticamento , pressione bassa sono stata al p.s ma tutti gli esami sono normali dall ecg risulta ritmo sinusale anomalie aspecifiche del recupero cosa vuol dire mi devo preoccupare ??? Premetto che sono sotto stress
Buongiorno . Non si deve preoccupare , ma si deve occupare del problema.
Le consiglio di effettuare una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed eventualmente un Holter

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.