Salve ho 35 anni, allergica da sempre agli acari, fatto un vaccino 15 anni fa circa, sono stata beni

1 risposte
Salve ho 35 anni, allergica da sempre agli acari, fatto un vaccino 15 anni fa circa, sono stata benissimo fino alla seconda gravidanza direi, durante la quale un anno fa più o meno a seguito di una colazione fatta con avena e noci(sempre mangiate) ho avuto un gonfiore alle labbra, macchie sul corpo ecc, esami fatti col sangue non hanno riscontrato allergie alimentari, cosa consiglia? Sarebbe il caso di ripeterle ed eventualmente controllare anche il resto? Perché ultimamente ho notato comunque un peggioramento dei sintomi dell'allergia in generale, talvolta accompagnata da lieve asma(che avevo solo da piccola) grazie
Salve, Consiglierei vivamente di effettuare i prick test, e scegliere insieme al suo allergologo di fiducia il percorso terapeutico migliore per lei.
Eviti di mangiare frutta secca molluschi e crostacei nell'attesa della visita