Salve. Ho 34anni. E ho un fibroma intramurale sottomucoso che cresce velocemente a dicembre era di 6
Salve. Ho 34anni. E ho un fibroma intramurale sottomucoso che cresce velocemente a dicembre era di 6cm e ora e di 10cm, . Devo fare l'intervento, nel foglio mi hanno scritto "altra asportazione o demolizione di lesione dell'utero. Mi potete spiegare come sarà l'intervento.?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Signora la dizione che trova é per tutti gli interventi sull'utero. Non credo che un fibroma di 10 cm sia aggredibile per via iateroscopica ne in una sola seduta in quanto quasi certamente sarà a tutta parete. Immagino che i colleghi prevedano un intervento di momectomia con il tagluo o in laparoscopia. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


