Salve ho 34 anni è mi hanno detto di avere un cross bite e che dovrei utilizzare un espansore ma io

8 risposte
Salve ho 34 anni è mi hanno detto di avere un cross bite e che dovrei utilizzare un espansore ma io non lo posso mantenere cosa posso fare ?
Come fa a sapere che non lo può "mantenere" se ancora non le è stato indossato?
Chi le ha proposto quel tipo di dispositivo avrà certamente fatto uno studio del suo caso, perciò deve affidarsi a quanto prescritto dallo specialista o recarsi presso altri se non lo ha convinto. Non si possono Dare consigli o fare diagnosi senza vedere, valutare e studiare i casi.
Prenota subito una visita online: Ortodonzia - 1.800 €

Non è poi un difetto così invalidante avere un cross bite …se è’ stato bene finora ,se non deve riabilitare la bocca per varie destruenti o estrazioni pregresse ,se non ha dolori adesso …se lo tenga e vedrà che vivrà gli gli stessi anni che se lo correggesse …più per una voglia del dentista che forse sua personale .
Cosa significa non lo posso mantenere?
Da quanto scrive non si capisce se ha provato a indossarlo o meno e il motivo per cui è recato dal dentista, se aveva dolori o scrosci alle articolazioni temporomandibolari.
È impossibile esprimere una opinione.
l'espansore dovrebbe essere fisso, non ha nulla da dover mantenera
Salve , se mantenere vuol dire che non può affrontare la spesa allora si deve rivolgere alla USL della sua Regione
In che senso non lo può mantenere?
Coasa intende che non lo puo' mantenere ?