Salve, ho 31 anni Dieci giorni fa sono stata dall oculista per gonfiore palpebrale e mi ha diagnost

5 risposte
Salve, ho 31 anni
Dieci giorni fa sono stata dall oculista per gonfiore palpebrale e mi ha diagnosticato una congiuntivite cronica.
Mi ha prescritto un collirio antibiotico da applicare 3 volte al giorno per 10giorni.
Oggi finisco la cura ma continuo a sentirmi gli occhi pesanti e gonfi, sopratutto quello di sinistra.
Può essere non sia passato?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Sarebbe forse opportuno ricontattate il suo oculista e riferire il tutto

sarebbe da valutare direttamente la condizione oculare con l'effettuazione di alcuni test specifici
Gentile Sig,
sarebbe il caso di farsi rivedere perchè, se non ha la risoluzione clinica del problema,deve fare molto probabilmente delle analisi specifiche
Buon giorno
Se la congiuntivite non è passata faccia una visita di controllo e insieme al suo oculista decidere se fare un tampone congiuntivale con antibiohramma
Buongiorno
A volte ci vuole tempo per far passare questo tipo di infiammazioni . Vada dal suo oculista che verificherà se necessaria una terapia diversa