Salve ho 30 anni volevo chiedere se posso assumere qualche viagra ?( Perche volevo dare una l' ezion
1
risposte
Salve ho 30 anni volevo chiedere se posso assumere qualche viagra ? Ma ho una patologia di epilessia prendo il tegretol 400. E poi soffro di glaucoma pressione degli occhi e' assumo loyata in collirio.... Siccome ho letto su internet che pericoloso prendere queste pillole blu e l'effetti inderiserati ah chi a patologie.. Grazie.
Infatti.... prima di tutto deve far valutare ad un andrologo le ragioni della sua DE. Questa può essere anche connessa ai farmaci che già assume o ad altri aspetti che devono essere attentamente valutati. la terapia poi dovrà essere calibrata in relazione alla sua attuale terapia. Non faccia tentativi che possono diventare spiacevoli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.