Salve ho 29 anni. Prendo regolarmente la pillola anticoncezionale questo mese per un errore di memor

6 risposte
Salve ho 29 anni. Prendo regolarmente la pillola anticoncezionale questo mese per un errore di memoria 2 giorni in due settimane diverse ne ho prese due lo stesso giorno. Il giorno prima mi ero dimentica. Da qualche giorno mi sento un po' strana. Ho notato che vado molto spesso in bagno per urinarie. Mi sento spesso stanca e soprattutto ho spesso fame. Visto il delicato periodo ho pensato che fosse solo causa dello stress che stiamo vivendo ma faccio un lavoro che comporta dei rischi, le pulizie all'ospedale. Mi chiedevo è il caso che faccia un test?
Direi che sarebbe meglio, soprattutto se in quei giorni ha avuto rapporti completi

e' OPPORTUNO ESEGUIRE IL TEST DELLE BETAAhcg SU SANGUE
si..ma faccia quello ematico sule
le betaHCG....AUGURI
Buongiorno!
Alcune pillole permettono, mantenendo la copertura contraccettiva, l’assunzione il giorno successivo della pillola dimenticata. Altre invece precisano che detta evenienza( dimenticare di assumere una pillola) mette a rischio la copertura contraccettiva.
Termini l’assunzione della confezione e attenda le mestruazioni, come sempre. In caso di ritardo proceda al controllo sul sangue del BetaHCG ( il test più preciso e precoce). Se negativo proceda con la confezione duccesfiva
Concordo con il collega:
"Termini l’assunzione della confezione e attenda le mestruazioni, come sempre. In caso di ritardo proceda al controllo sul sangue del BetaHCG ( il test più preciso e precoce). Se negativo proceda con la confezione duccesfiva"
BUONASERA CARA
DIREI DI ESEGUIRE UN PRELIEVO PER BETA hCG PLASMATICO (TEST DI GRAVIDANZA SUL SANGUE) PRIMA DI PROCEDERE ALL' INIZIO DI UNA NUOVA CONFEZIONE
UN SALUTO