Salve. Ho 29 anni, ne fumo e ne niente. Spesso durante la notte (ma anche di giorno quando sono sott
Salve. Ho 29 anni, ne fumo e ne niente. Spesso durante la notte (ma anche di giorno quando sono sotto stress) mi capitano improvvisi episodi di tachicardia, palpitazioni e cardiopalmo, senso di angoscia, cuore vibrare e anche fame d'aria. Visite cardiologiche, ecocardio, ecg holter, tiroide tutto ok, tranne un prolasso mitralico con lieve rigurgito e una tachicardia sinusale di 150 bpm nelle ore notturne quando ho gli episodi. Ho anche un incontinenza del cardias. E forse il caso di fare gli esami come le metanefrine plasmatiche e urine 24 ore assieme al cortisolo , acth e alle catecolamine?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

