Salve, ho 29 anni e non ho mai avuto problemi di erezione. Recentemente ho avuto un rapporto con una

1 risposte
Salve, ho 29 anni e non ho mai avuto problemi di erezione. Recentemente ho avuto un rapporto con una ragazza in cui non ho avuto problemi come sempre. Dal giorno dopo però non riesco più ad avere una buona erezione, neache durante la masturbazione. Neanche la mattina quando mi alzo ho una buona erezione, situazione invece molto ricorrente prima di questo rapporto.
La mia domanda è: è possibile che durante questo rapporto sia successo qualcosa al mio pene che non permetta più una buona affluenza di sangue? Il rapporto era protetto ma è durato abbastanza e da persona totalmente inesperta mi chiedo se magari è possibile che abbia subito qualche lacerazione o problema fisico al mio pene poiché situazione è cambiata drasticamente da un giorno all\'altro.
Sono ottimista ma ho paura di non poter avere più una buona erezione.

Ringrazio in anticipo per la risposta
Dott. Enrico Santagata
Urologo, Andrologo, Medico certificatore
Roma
Se ha subiito lesioni o lacerazioni, stia sicuro che lo avrebbe notato.
Da come ha descritto il suo disturbo, non emergono elementi che possano da soli spiegare la disfunzione che sta vivendo.
Credo sia opportuno rivolgersi a un andrologo per valutare gli aspetti dell'esperienza avuta con questa ragazza, porle alcune domande ed eventualmente fare ulteriori accertamenti.
Saluti,
ES

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.