Salve,ho 27 anni maschio,due settimane fa mi sono accorto per caso di avere delle palline piccole du
4
risposte
Salve,ho 27 anni maschio,due settimane fa mi sono accorto per caso di avere delle palline piccole dure sottopelle dietro entrambi le orecchie queste palline non presentano dolore al tatto o altri problemi,ho fatto le analisi circa 2 mesi fa ed andavano bene,l’unica cosa che mi ha detto il curante è che potrebbero essere collegate al fatto di avere dei problemi dentali ovvero gengivite e carie,ho fatto una cura con antinfiammatori a bustine per 10 giorni ma la cosa non è cambiata parecchio sembra comunque che si siano ridotte al tatto ma sembra anche come se forse ormai da tempo si sono fibrotizzati se ipoteticamente sono delle linfoghiandole…
Premesso che senza visitarla non posso dire molto, non credo che ci sia collegamento tra questi noduli dietro le orecchie ed i denti...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
il medico di base avrebbe dovuto consigliarle una visita odontoiatrica
Buongiorno, le palline devo essere valutate durante la visita anche con un radiografia così si potrà essere precisi nella diagnosi e successivamente redigere un trattamento preciso risolutivo così che possa risolversi nel più breve tempo possibile.
Mi auguro di essere stato utile augurandoLe buona giornata .
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato utile augurandoLe buona giornata .
Vaja Dr Fabio
Se il medico curante ipotizza un problema dentale, deve andare da uno specialista ovvero dal dentista.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.