Salve, ho 26 anni e da una RM è stata refertata la presenza di una distensione cistica della borsa d
Salve, ho 26 anni e da una RM è stata refertata la presenza di una distensione cistica della borsa del gastrocnemio-semimembranoso (est.long. 43mm; spess.max. di ca 12mm) al ginocchio sinistro. Quale/i strategia/e terapeutica è consigliabile? Grazie
2 risposte
Buongiorno; a mio avviso al momento eseguirei solo terapie fisiche (tecarterapia e/o laserterapia YAG),assumendo per un periodo di 5-7 gg anti infiammatori a dosaggio pieno (se non ci sono controindicazioni); in caso di mancato miglioramento /risoluzione allora eventuale svuotamento ecoassistito buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Ho 35 anni e da circa 7 mesi ho iniziato ad avere problemi con le spalle..maggiormente c
Ho effettuato radiografia di controllo a 2 mesi dalla rimozione del tuttore per frattura piatto tibi
Buongiorno. Sono a 5 mesi da trapianto osteocondrale alla rotula sinistra piu' ricostruzione del leg
Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

