Salve ho 26 anni e da qualche mese che soffro di ansia e attacchi di panico, sono andata varie volte
Salve ho 26 anni e da qualche mese che soffro di ansia e attacchi di panico, sono andata varie volte in ospedale avendo forti dolore al petto mi hanno fatto un elettrocardiogramma e gli enzimi e tutto nella norma. Ogni tanto avverto come se il cuore si fermasse e ci sono giorni che avverto forti dolori. Ho iniziato un percorso psicologo che mi sta aiutando molto però ho un pensiero costante che possa succedere qualcosa al mio cuore.
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Signora, lei è una giovane donna e, anche se nel suo messaggio non ci sono informazioni sulla sua salute, è molto improbabile che abbia seri problemi cardiologici. Quasi certamente avrà qualche extrasistole (che una semplice visita sufficientemente accurata rileverebbe) Se il suo medico curante non avesse niente in contrario, suggerirei l’assunzione di una piccola dose di betabloccante (per esempio bisoprololo).
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



